Fred De Palma: il singolo “D’estate non vale” con Ana Mena e’ certificato ORO

“D’estate non vale” , il nuovo singolo di Fred De Palma con la cantante e attrice spagnola Ana Mena e prodotto da Takagi e Ketra https://FredDePalma.lnk.to/destatenonvale è gia certificato ORO.

È un grande successo in streaming e stabilmente nei primi 10 brani di Spotify  con una crescita costante e oltre 10 milioni di stream del brano su tutte le piattaforme digitali, mentre il video ha superato le 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Un brano tutto da ballare che mostra la capacità di Fred De Palma di unire il rap al raggaeton e che arriva dopo i successi “Il cielo guarda te” e “Buenos dias” certificati Platino e “Adios” Oro.

La voce di Fred si unisce a quella della giovane star latina Ana Mena che, dopo il suo esordio da bambina come attrice della famosa telenovela Marisol e aver partecipato al film di Pedro Almodovar (“La pelle che abito”, del 2011), a soli 21 anni, ha già dimostrato di dominare le classifiche di vendita e di streaming per due  anni consecutivi con 6 singoli nella top 10 di iTunes e Spotify.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...