Max Giusti torna dal 27 agosto sul NOVE con un avvincente game show dal titolo “CHI TI CONOSCE?”, in onda alle 20,20

Max Giusti, dopo il successo di Boom!, torna dal 27 agosto sul NOVE con un avvincente game show sulle identità misteriose, dal titolo “CHI TI CONOSCE?”, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20,20.

Empatia, intuito, memoria e spirito d’osservazione giocano un ruolo fondamentale in questo format originale, completamente made in Italy e firmato daNonPanic per Discovery Italia. Un vero e proprio show che vedrà Max Giusti abile mattatore tra insoliti personaggi e prove divertenti.

In studio ci sarà una coppia di concorrenti che avrà davanti a sé un protagonista di puntata e 7 personaggi sconosciuti. Per aggiudicarsi il montepremi in palio di 100.000 euro, la coppia dovrà indovinare le relazioni che intercorrono tra il protagonista e ognuno dei conoscenti, interrogandoli e sottoponendoli a brevi test. Ci saranno, per esempio, il fidanzato, la sorella, l’autista, una collega di lavoro, il massaggiatore, l’insegnante d’inglese.

Il montepremi sarà direttamente proporzionale al numero degli abbinamenti corretti (1 relazione 5.000 euro, 2 relazioni 10.000 euro). Tra i 7 conoscenti però c’è un intruso che va scoperto ed eliminato prima di passare alla fase finale del gioco, “Rischia o Dimezza”.

I concorrenti, infatti, dopo aver deciso “chi è chi”, per portare a casa il montepremi accumulato, dovranno rispondere esattamente a 5 domande su 5, riguardanti la vita del protagonista di puntata.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...