LAURA PAUSINI FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR – STRAORDINARIO SUCCESSO PER I 4 SOLD OUT AL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO. DA VENERDI’ IN ROTAZIONE IL VIDEOCLIP DE “LA SOLUZIONE”

Dopo il grande debutto al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana e il successo del tour che dal Nord al Sud America ha registrato quasi tutti sold out, la cantante italiana più amata nel mondo è tornata nel nostro Paese per una lunga serie di live del suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018. Laura è stata al Mediolanum Forum di Milano con quattro concerti imperdibili completamente esauriti, l’8, il 9 l’11 e il 12 settembre.

Quattro live di oltre due ore e mezza di musica tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers, in cui Laura Pausini ha incantato il pubblico milanese con i brani tratti da FATTI SENTIRE, il suo ultimo album di inediti pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e i suoi indimenticabili successi.
Inoltre, da domani sarà in rotazione su tutte le piattaforme e i canali musicali il videoclip dell’ultimo singolo LA SOLUZIONE, un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti. Il video de LA SOLUZIONE nasce da un sogno di Laura. La storia è stata scritta a quattro mani assieme a Gaetano Morbioli, al quale la cantante ha affidato la regia. La location, la cui scelta è stata fondamentale per la fotografia e lo sviluppo del videoclip, è uno spazio urbano indefinito di New York, riempito da un grande bozzolo al centro, nel quale il regista ha scelto una rappresentazione tra l’onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.
Info su http://www.fepgroup.it

Laura Pausini è Goodwill Ambassador per il World Food Programme.

credit foto Brainstorm Agency

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...