Fuoricinema: il programma di domenica 16 settembre

Dopo le prime due giornate che hanno visto una platea sempre affollata, domenica si chiude la terza edizione di Fuoricinema con un programma molto denso. Alle 12.00, dopo il saluto della madrina Marina Rocco, Frank Matano dialogherà con Niccolò Vecchiotti, di NewCo Managment, e Paolo Bonifati, Responsabile Mercato Macro Area Nord Est di Enel, intervistati da Massimo Sideri.
Alle 12.45 Alessandro Bergonzoni dialogo con Maurizio Porro e alle 13.30 Paolo Rossi e David Riondino chiacchiereranno con Gino & Michele.
Si proseguirà alle 14.15 con Teo Teocoli e Stefano Boeri, che dialogheranno con Paolo Baldini a proposito di Prati orizzontali e boschi verticali.
Maurizio Porro tornerà sul palco alle 15.15 per un’intervista a Mario Martone.
Alle 16.00 si terrà l’incontro Il cinema italiano in una statuetta:  il cineasta Giuliano Montaldo, i registi Marco e Antonio Manetti, il regista e sceneggiatore Roberto Andò, il direttore della fotografia Luca Bigazzi e Piera Detassis, Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano – David di Donatello, incontreranno il pubblico intervistati dal critico cinematografico Paolo Mereghetti.
Spazio alla musica nella seconda parte del pomeriggio. Alle 17.15 Dori Ghezzi e Frankie hi-nrg converseranno insieme a Paolo Baldini, a seguire alle 18.00 Samuel e Max Casacci dei Subsonica saranno sul palco con Matteo Cruccu.
Alle 18.45 sarà la volta di Donato Carrisi che converserà con Paolo Baldini.
La serata finale di Fuoricinema si concluderà con i saluti dei direttori artistici al pubblico alle 19.40, a cui seguirà l’incontro con Paolo Ruffini che presenta il suo docufilm Resilienza e il lancio della web-serie L’Involontario alla presenza di Marco Maccarini, Roberto Dellera, Giulia Penna, Francesco Meola, Federico Russo e Melissa Marchetto.
Alle 20.00 Roberto Andò, in compagnia di Federico Chiarini, introdurrà, il suo ultimo film Una storia senza nome(distribuito da 01 Distribution nei cinema dal 20 settembre),che sarà proiettato in anteprima alle ore 21.30, preceduto alle 20.30 dall’anteprima della prima puntata della serie tv  Sharp Objects che andrà in onda su Sky Atlantic.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...