Terza puntata di Frigo, sabato 3 novembre alle 10.30 su Rai 2 condotta da Tinto: ospite Claudia Vismara

Tinto (Nicola Prudente) torna a ospitare alcune celebrità nel suo loft-studio per affrontare, con ironia e piglio informativo, un macro argomento alimentare.
Confermata la presenza di un ospite famoso per ogni puntata: ciascuno porterà un ingrediente Dop/Igp che è alla base del proprio “piatto della memoria”.  Sarà compito della chef Sara Di Palma preparare il piatto dei ricordi e provare a riprodurlo cercando di risvegliare negli ospiti emozioni e sensazioni associate a quella particolare ricetta.

Nella terza puntata di Frigo, sabato 3 novembre alle 10.30 sarà ospite Claudia Vismara, interprete del ruolo di Caterina Rispoli in ‘Rocco Schiavone’. Il suo piatto dei ricordi sono i Pizzoccheri alla valtellinese. Gli ingredienti usati dalla chef Sara Di Palma: Pizzoccheri della Valtellina IGP, Radicchio rosso di Treviso IGP, Vastedda del Belice DOP, Riso del Delta del Po IGP.
Tra le novità della struttura del programma, ci sarà la presenza del garzone, interpretato da Nick Russo, che porterà la spesa in studio e un altro prodotto Dop/Igp, della cameriera del bar, interpretata da Maria Vittoria Argenti, esperta di gossip che crede di sapere tutto sulla vita dei Vip, e della vicina di casa, Chiara Basile Fasolo, che si intrufolerà nel loft per rubare alcune eccellenze italiane senza troppa cognizione di causa.
Tra chiacchiere, ricordi culinari, giochi e consigli sulla conservazione del cibo, in frigo e in dispensa, ogni puntata si concluderà con il momento più delicato: quello dell’assaggio.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...