RITO RELIGIOSO PER TIZIANA ROCCA E GIULIO BASE IL PROSSIMO 1° DICEMBRE GLI SPOSI, DOPO 16 ANNI, CORONANO IL LORO SOGNO INSIEME AI TRE FIGLI

Era il 1° dicembre del 2002 quando Tiziana Rocca e Giulio Base si sono uniti in matrimonio in Campidoglio, oggi, a distanza di 16 anni ed esattamente nello stesso giorno, Tiziana e Giulio sugellano la propria promessa di matrimonio con il rito religioso accompagnati dai tre figli.

Cristiana, la più grande, sarà la damigella d’onore e a lei il privilegio di consegnare le fedi a Tiziana e Giulio, firmate e personalizzate da Damiani. E insieme ai fratelli Vittorio e Valerio salirà sull’altare per leggere alcuni passi scelti dal Vangelo.

Testimoni della sposa le sue storiche amiche Gina Lollobrigida e la principessa Camilla di Borbone, mentre per Giulio il fratello Marcello insieme alla moglie Anna.
Il matrimonio classico e rigoroso sarà celebrato nella Chiesa di Sant’Antonio dei Portoghesi.

Dell’abito della sposa si sa ancora poco, unica certezza è il colore bianco della maison Alessandro Angelozzi, per lo sposo il classico e sempre di gran classe blu di Carlo Pignatelli.

Saranno gli amici più cari che accompagneranno gli sposi nel giorno della loro unione religiosa, circa un centinaio.

Gli sposi ringraziano Alessandro Angelozzi; Carlo Pignatelli; Damiani; Paolo di Pofi Hair Style; Genny; Jaguar Italia; Da Milano; Di Varese; Pommery; Daniele Gori; Patrizia Laureti – Cake Design; Relais le Jardin; Massimo Serini Make up.; Alta Moda by Ermanno; Ecriteau; Crystal Couture.

(cs)

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...