LEONARDO MONTEIRO: SABATO 15 DICEMBRE FIRMACOPIE AL CENTRO COMMERCIALE MIRABELLO DI CANTÙ (CO) e OSPITE di RADIO CANTÙ

È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming l’album d’esordio “Il MIO TEMPO” (Nar International / Artist First) di LEONARDO MONTEIRO.

Sabato 15 dicembre, dalle ore 11.00, l’artista firmerà le copie del suo nuovo album al Centro Commerciale Mirabello di Cantù (CO) e si racconterà in diretta all’interno del programma “Tre x tutti” di Radio Cantù.

L’album “Il Mio Tempo”, prodotto da Adriano Pennino, Dariana Koumanova e Domenico (Mimmo) Cappuccio, contiene 10 brani, tra cui due in lingua inglese, che affrontano il tema dell’amore nelle sue mille sfumature. Il disco vede la straordinaria partecipazione del trombettista Fabrizio Bosso e della giovane arpista Simona Vitale.

Questa la tracklist dell’album: “Bianca”, “Fatto di te”, “By Myself”, “Tempo”, “Erano Giorni”, “Thank you”, “E Per Sempre”, “Come Pensi Tu”, “Come Si Fa”, “Quel Che Voglio Da Te”.

«Se non si coglie l’attimo il tempo può sfuggire di mano. Credo fortemente che nella vita ci sia un tempo per tutto… quando non è il tuo momento alcune cose non accadono – racconta Leonardo Monteiro – La vita di ogni individuo gira intorno al tempo. Tutto questo mi affascina enormemente e quindi ho deciso di chiamare il mio primo album proprio “Il mio tempo”. È un disco che mi appartiene molto perché descrive, in maniera alle volte allegra e altre volte un po’ meno, i mille volti dell’amore, le esperienze e le emozioni vissute legate a ricordi indelebili».

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...