Venerdì 8 e sabato 9 febbraio, allo Zelig di Milano NON SI BUTTA VIA NIENTE! Insieme a Vincenzo Albano e Ale Baldi, biglietti disponibili al botteghino e su Ticketone

Venerdì 8 e sabato 9 febbraio i due comici pugliesi direttamente da Zelig ALE BALDI e VINCENZO ALBANO, rivelazione della fortunata edizione di Zelig Event, tornano insieme sul prestigioso palcoscenico dello ZELIG CABARET di Milano (ore 21.00 – viale Monza 140 – biglietti disponibili al botteghino e su Ticketone.it) per un doppio appuntamento con lo spettacolo NON SI BUTTA VIA NIENTE.

Una macedonia di idee, un minestrone di format, un pot-pourri di creatività. Per due serate, gli amici di sempre VINCENZO ALBANO e ALE BALDI si troveranno sul palco del tempio del cabaret milanese per dare vita a un brainstorming fatto di personaggi, monologhi e rubriche comiche mai viste prima (o quasi), ma anche video, giochi, musica dal vivo e molto altro…insomma, ogni idea è buona in questo show di cui “non si butta via niente”!

NON SI BUTTA VIA NIENTE SHOW@ ZELIG CABARET di Milano

Venerdì 8 e sabato 9 febbraio 2019 – ore 21.00
Tavolo posto unico – 15 €
Tribuna posto unico – 12 €

VINCENZO ALBANO nasce a Taranto nel 1979, dove vive fino alla fine del liceo, nel 1999, quando lascia l’amato Sud per andare nel Centro, Perugia, dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Dal 1999 al 2004 lavora in numerosi villaggi turistici come animatore e cabarettista. Nel 2003 fonda con Ciccio Rigoli il duo “I Mensana”, col quale frequenta numerosi laboratori milanesi. L’esordio televisivo arriva nel 2009 nella trasmissione “Central Station”. Dal 2012 al 2014 è il presentatore del Zelig on the road di Rozzano. Non c’è duo senza trio: insieme ad Alice Mangione danno vita al “Trio Cantù” per lo spettacolo “Quasi quasi vado” andato in scena al teatro Franco Parenti di Milano nel 2012. Nel 2013 passa stabilmente al Laboratorio Artistico di Zelig. Nel 2015 vince il Festival del Cabaret di Martina Franca. Nel dicembre del 2016 è nel cast fisso di Zelig Event, l’ultima edizione di Zelig in prima serata su Canale 5 affiancato da Christian De Sica e Michelle Hunziker. Dal 2018 su ZeligTV è nel cast fisso di “Zelig Time” come “uomo dei tutorial” e con il manager Enzo Ratti, ma è anche l’intervistatore di “People from… Milano” e il commentatore di “Tori scatenati” e “L’uomo più forte del mondo” con Silvio Cavallo. Comico, musicista, intervistatore, monologhista e presentatore, Vincenzo Albano fuori dalle scene ama dire di sé: “Ma parliamo di te che io sono stanco!”

ALE BALDI nasce a Bari nel 1977 e da dieci anni vive a Milano. Da giovanissimo decide di fare il musicista, il batterista, come suo padre. Qualcosa va storto e opta per i villaggi turistici, dove si accorge che la comicità è il suo forte. Sbarca con successo in prima serata su Canale5 e Italia1 con Zelig e Zelig Event. Visto al Cinema nelle pellicole di Fausto Brizzi e con i pugliesi “Pio e Amedeo”, Baldi porta in tv con successo nell’ultima edizione televisiva di Zelig, un criminologo pugliese alle prese con strani casi irrisolti, naturalmente tutti ambientati in Puglia. Nel 2013 scrive e dirige per Federica Panicucci “un minuto con me” una web series dove la bella conduttrice è alle prese con la sua vita di ogni giorno. Spesso intercettato ad intrattenere di gran mestiere le più prestigiose produzioni Mediaset negli studi di Cologno Monzese a cui Piero Chiambretti non rinuncia da anni. Vincitore del Premio della Critica al prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca, Ale Baldi si pone un solo obiettivo: continuare a portare altissimo l’orgoglio pugliese sui grandi palchi della comicità italiana.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...