TORNA L’APPUNTAMENTO DOMENICALE CON “LE IENE SHOW”. CONDUCONO NADIA TOFFA, GIULIO GOLIA, FILIPPO ROMA E MATTEO VIVIANI

Domenica 20 gennaio 2019, in prima serata su Italia 1,riparte l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Tra i servizi della puntata:

–  Gaetano Pecoraro intervista in Svizzera l’ex brigatista Alvaro Lojacono, sul quale in Italia pende una condanna all’ergastolo per il rapimento di Aldo Moro.

–  Il 18 gennaio 2017 a Rigopiano, in Abruzzo, una valanga di neve ha travolto un albergo. Nella tragedia hanno perso la vita 29 persone. Alessio Feniello, padre di una delle vittime, è stato recentemente condannato a pagare una multa di 4.450 euro per aver portato dei fiori dove è morto il figlio Stefano, in un’area sotto sequestro. Ismaele La Vardera incontra l’uomo.

–  Intervista singola all’alpinista italiano Daniele Nardi, che racconta in esclusiva il suo tentativo di realizzare il sogno di una vita: scalare il Mummery, uno sperone verticale di ghiaccio, alto più di mille metri, situato lungo il percorso per raggiungere la cima del Nanga Parbat, in Pakistan. Un’impresa da cui nessuno è mai tornato indietro.

–  Il 16 gennaio scorso si è disputata la Supercoppa italiana Juventus-Milan. Invece che festeggiare la vittoria della sua squadra con i compagni, il calciatore bianconero Federico Bernardeschi, protagonista di uno scherzo de Le Iene, ha trascorso il post-partita in un modo un po’ “insolito”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...