SCARLET MY LADY: IL 25 GENNAIO ESCE OCEAN’S FURY, il nuovo singolo del gruppo alternative metal

Da venerdì 25 gennaio sarà disponibile in digital download, in streaming e in rotazione radiofonica “Ocean’s fury”, il nuovo singolo della formazione alternative metal Scarlet my Lady. Il brano,accompagnato da un lyrics video online lo stesso giorno sul canale You Tube della band, è il primo estratto dal nuovo disco “Path to awakening”, disponibile dal prossimo 15 febbraio.

«Ocean’s Fury è stata scritta in un momento come un altro. – racconta Manuel degli Scarlet my lady – Uno di quegli istanti in cui avrei voluto esprimere la mia rabbia senza peli sulla lingua. Mi sono identificato in questa ragazza, Ocean, dal temperamento focoso e irruento, che senza problemi esprime la sua furia e si sfoga liberando la sua anima. La ragazza personifica la sua Furia e ritrovandosi ad affrontare la cruda realtà decide di liberarla.La sua Furia, libera dalle convenzioni e da ogni morale, sputa sentenze su tutto ciò che incontra sulla sua strada. La Furia e Ocean sono legati nel profondo delle loro anime, insieme lottano e affrontano le avversità, ma prima o poi la Furia dovrà tornare dentro il cuore di Ocean, poiché lei non può farsi sopraffare dalla rabbia per sempre. Con estrema malinconia, quasi ne fosse completamente assuefatta, Ocean saluta la sua Furia, dolcemente, e sa che prima o poi si ritroveranno di nuovo insieme.»

“Ocean’s fury” è stata scritta e composta da Manuel Damiano Calciati, registrata, mixata e masterizzata da Larsen Premoli presso i Reclab Studios. Il lyrics video è stato realizzato da Sandro Capone di Music-Ink.

Scarlet my lady sono: Lisa Masi (voce), Manuel Damiano Calciati (chitarra, voce), Mattia Omarini (chitarra),Matteo Sacchetto (basso), Sara Pasquarelli (batteria).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...