Nuovo doppio appuntamento giovedì 24 gennaio alle 21.25 su Rai1 con “Che Dio ci aiuti 5″

Nuovo doppio appuntamento con la suora più famosa della tv giovedì 24 gennaio alle 21.25 su Rai1. Elena Sofia Ricci è la protagonista di  “Che Dio ci aiuti 5” con Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Simonetta Columbu e con la partecipazione di Valeria Fabrizi.
Nel primo episodio dal titolo Basta un dlick, Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico. Nel frattempo Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline mentre Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa. Nel secondo intitolato Tu chiamale se vuoi fissazioni”, mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto.

Qui la nostra intervista con Elena Sofia Ricci:

https://spettacolomusicasport.com/2019/01/17/intervista-con-elena-sofia-ricci-che-dio-ci-aiuti-5-lesperienza-nel-film-loro-di-paolo-sorrentino-e-il-profumo-es/

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...