Backstreet Boys, con “Dna” al #1 della classifica di vendita in US e in Canada

I Backstreet Boys, una delle band più iconiche degli anni ’90, sono tornati alla grandissima con il nuovo album “DNA”, accolto con ottimi riscontri dalla critica, subito al #1 della 200 Billboard Chart in US, al #1 della classifica in Canada al #2 in Germania e nella top 10 in più di 10 Paesi al mondo.

Il singolo uscito a maggio “Don’t Go Breaking My Heart” è statonominato ai Grammy per la categoria Best Pop Duo/Group Performance,mentre èin radio adessoil singolo “Chances”,scritto da Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) e da Shawn Mendes.

Forti di un’esperienza di grande successo come i concerti allo Zappos Theater di Las Vegas (iniziata nel marzo del 2017, la residency “Backstreet Boys: Larger than Life” terminerà il 27 aprile 2019),  l’11 maggio il gruppo darà il via al “DNA World Tour” eil 15 maggio saranno in concerto al Mediolanum Forum di Milano. «Las Vegas è stato un capitolo grandioso della nostra carriera e le prossime date saranno una grande festa per tutti», ha dichiarato Brian. «Ma è ora di tornare a far visita ai nostri fan nel mondo!».

«Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare», commenta Brian Littrell. «Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto ciò è entusiasmante».

I Backstreet Boys sono Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...