Ultimo con “Peter Pan” sale al comando della Classifica Fimi. Sul podio Irama con “Giovani per sempre” e Federica Carta che debutta direttamente al terzo posto con “Popcorn”. Tra i singoli sempre al comando Mahmood con “Soldi”

Ultimo con “Peter Pan”, album uscito un anno fa, sale a sorpresa al comando della Classifica Fimi relativa ai dischi piu’ venduti dal 15 al 21 febbraio 2019. Sul podio si piazzano Irama con “Giovani per sempre” e Federica Carta che debutta direttamente al terzo posto con “Popcorn”.

In quarta posizione troviamo Salmo con “Playlist”, in quinta Fedez con “Paranoia Airlines”, seguito da Avril Lavigne con “Head Above Water” e da Ultimo con “Pianeti”.

Completano la Top Ten Ariana Grande con “Thank U.Next”, Marco Mengoni con “Atlantico” e Mahmood con “Gioventu’ bruciata”.

Per quanto riguarda gli altri Big sanremesi in Top20 troviamo Shade con “Truman” alla posizione numero 12 ed Enrico Nigiotti con “Cenerentola e altre storie” alla #15.

Tra i singoli al primo posto c’è Mahmood con “Soldi”, davanti a Ultimo con “I tuoi particolari” e a Irama con “La ragazza con il cuore di latta”.

 

Rispondi