UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 11 marzo: Raffaele scopre un lato di Beatrice che non conosceva. Andrea e Arianna vorrebbero adottare la piccola Kim mentre Silvia cerca di aiutare Alex, che incontrerà nuovamente Vittorio.

Martedì 12 marzo: Raffaele non sa se rivelare a Diego quello che ha visto a proposito di Beatrice, mentre un duro confronto tra Alex e Vittorio potrebbe mettere fine alla loro amicizia. Intanto la convivenza tra Adele e Manlio sembra procedere nel migliore dei modi, ma questa armonia è destinata a durare?

Mercoledì 13 marzo: Adele decide di portare avanti un impegno di lavoro ma questo causerà la reazione violenta di Manlio. Intanto Raffaele continua a nutrire sospetti su Beatrice mentre Mariella invia una foto di Lorenzo a Guido suscitando la gelosia di Salvatore.

Giovedì 14 marzo: Manlio picchia Adele violentemente e se la prende anche con Giulia. Filippo farà un incontro che potrebbe portare Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle.

Venerdì 15 marzo: Niko e Susanna cercano di soccorrere Adele mentre Manlio tiene sotto scacco Giulia e Franco prova ad aiutarla nonostante sia convalescente. Marina si reca al colloquio con il professore di italiano di Alice, mentre Serena non sa se accettare o meno la proposta dei cugini.

Rispondi