MATTEO MARKUS BOK: nominato come “cantante italiano preferito” per i KIDS’ CHOICE AWARDS, si continua a votare sul sito e su twitter

Il grande successo di MATTEO MARKUS BOK continua con la nomination nella categoria “CANTANTE ITALIANO PREFERITO” per i NICKELODEON KIDS’ CHOICE AWARDS 2019 che si terranno il 23 marzo al Galen Center di Los Angeles, dedicato a tutti i preferiti dei giovanissimi dell’anno appena concluso.

In Italia lo show andrà in onda venerdì 29 marzo, alle ore 20.00, solo su Nickelodeon (canale 605 di Sky).

Si continua a votareal sito https://kca.nicktv.it/ o su Twitter, usando gli hashtag #KCA e #VotaMatteoMarkusBok. 100 voti a disposizione di ogni account social al giorno per aiutare il più giovane dei nominati nella sua categoria ad aggiudicarsi l’ambitissimo dirigibile arancione.

“Grandissimo stupore e incredulità – commenta Matteo Markus Bok a proposito della sua nomination – È pazzesco, non riesco neanche a descrivere l’emozione che sto provando, quando mi hanno dato la notizia non ci potevo credere: come poteva essere che proprio io, che sono sempre stato il primo ad attaccarsi al telefono per votare i miei idoli ai Kids’ Choice Awards, sono stato nominato per uno dei premi della musica più importanti al mondo? Non so come andrà, so però che al momento sto ricevendo tantissimo sostegno, sia dalla mia famiglia che dai miei fan, che ringrazio tutti.”

A contendersi il premio con lui ci sono Irama, i Måneskin, Shade e Ultimo.

Nei giorni scorsi, inoltre, MATTEO MARKUS BOK è stato impegnato come “testimonial teen” nell’inaugurazione della MSC BELLISSIMA, nuova nave della flotta MSC.

Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco; grazie alle influenze di entrambi i genitori vive in una realtà di contaminazioni, che gli consente di sviluppare fin da piccolo un’attitudine estremamente internazionale. Il primo grande riconoscimento arriva nel 2016 con il secondo posto conquistato al talent show “The Voice Kids” in Germania. Nel 2017 la partecipazione a “Italia’s Got Talent”, nel 2018 l’apertura delle 22 date sold-out del tour europeo di “Soy Luna” e la partecipazione alla prima edizione di “Sanremo Young”. Canta, balla e recita, ma è anche un cantautore che ha già scritto gran parte dei suoi singoli ed altre canzoni ancora inedite. La sua discografia è costituita da otto singoli, il primo è stato “È Diventata Primavera”, da lui scritto a soli 12 anni e pubblicato nel 2016. Nel 2017 sono stati pubblicati quattro singoli prodotti in Germania: “Just One Lie”, “Miracle”,  “Sunshower” e “This Christmas”. Nel febbraio 2018 Matteo firma un nuovo contratto con l’agenzia ed etichetta discografica DreamWorld iniziando così un nuovo percorso discografico sancito dalla collaborazione con il produttore artistico Riccardo Sciré con il quale scrive tutte le nuove canzoni, a partire da “El Ritmo (AHI AHI AHI)”, cantata in inglese e spagnolo ed il cui video ha superato le 3 milioni di visualizzazioni. I 2 singoli successivi incrementano il seguito ed il consenso, “In The Middle” viene pubblicato a novembre mentre a fine dicembre esce la ballata “Mrs Lonely” il cui video viene messo in alta rotazione da MTV. Tra le sue numerosissime esperienze, l’esibizione come supporter a Jacob Sartorius nel 2017 all’Alcatraz di Milano, la partecipazione al Nickelodeon SlimeFest 2018 e allo You Summer Festival 2018 di Berlino. È anche apparso in “Spotlight”, teen fiction tedesca di Nickelodeon in onda in TV in Germania, Austria e Svizzera. Inoltre, sempre nel 2018, Nickelodeon l’ha scelto per duettare su alcuni brani natalizi insieme alla star americana JoJo Siwa, che solo su Instagram conta quasi 8 milioni di follower. Ancora TV con DeAKids, per cui Matteo è stato guest star del programma “New School II” in onda su Sky e con il celebrity-show “The Big Bounce” in onda sull’emittente nazionale tedesca RTL.

Il seguito di Matteo Markus Bok sui social networks è in continua ascesa e sta vistosamente crescendo la BokGang, ovvero i fan club che si stanno creando in diversi Paesi nel mondo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...