Nuovo doppio appuntamento con la serie “Che Dio ci aiuti 5”, in onda su Rai1 giovedì 14 marzo alle 21.25

Nuovo doppio appuntamento con la serie “Che Dio ci aiuti 5”, in onda su Rai1 giovedì 14 marzo alle 21.25, una produzione Rai Fiction — Lux Vide con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Simonetta Columbu, Laura Adriani, Cristiano Caccamo, Raniero Monaco di Lapio, Bianca Di Veroli, Matilde Manfredi, Margherita Manfredi, Ilaria Bernabei Ilaria Spada, Sergio Romano, Simone Riccioni, Maria Chiara Giannella, Miriam Galanti, Filippo Gattuso.
e con la partecipazione di Valeria Fabrizi e la regia di Francesco Vicario. Nel primo episodio dal titolo: Istruzioni per crescere, quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire, pretendendo che Asia torni a prendersi Mattia, mentre Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio e Azzurra decidere se partire con Athos. Ma ora c’è una cosa pìù importante: la malattia di Eugenia è peggiorata, c’è ancora speranza?
Nel secondo episodio intitolato L’essenziale, mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti… Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico, prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...