EX-OTAGO: E’ in radio la versione di “Solo una canzone” feat. Jack Savoretti

E’ in radio la nuova versione del brano “Solo una canzone” degli Ex-Otago con la preziosa collaborazione del cantante britannico Jack Savoretti, presentata al Festival di Sanremo 2019 durante la serata dei duetti.

La voce di Savoretti, unita al sound della band genovese, crea la perfetta atmosfera per raccontare la bellezza di un legame sereno e trasparente, che non si sgretola alla prima difficoltà e che deve essere nutrito giorno dopo giorno.

Gli Ex-Otago hanno pubblicato l’8 febbraio il nuovo disco di inediti “Corochinato” contenente dieci tracce  prodotte artisticamente da Matteo Cantaluppi.

E’ uscito invece il 15 marzo “Singing To Strangers”, il nuovo lavoro di Jack Savoretti, contenente 11 inediti ed anticipato dai singoli “Candlelight”, “Youth and Love”, “What More Can I Do?”, “Singing To Strangers (interlude)” e dalla pubblicazione di “Music’s Too Sad Without You” – Live Version, registrato durante la sua esibizione al Teatro La Fenice di Venezia insieme alla star del pop internazionale Kylie Minogue.

qui la nostra intervista con gli Ex-Otago:

https://spettacolomusicasport.com/2019/02/08/sanremo-2019-intervista-con-gli-ex-otago-in-gara-con-solo-una-canzone/

qui l’articolo con la presentazione del nuovo disco di Jack Savoretti:

https://spettacolomusicasport.com/2019/03/13/jack-savoretti-presenta-singing-to-strangers-e-un-disco-romantico-e-la-colonna-sonora-di-un-film-con-una-sceneggiatura-felliniana/

Rispondi