Tutto esaurito ieri sera al Fabrique di Milano per COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019, il nuovo viaggio live degli Ex-Otago. Foto e video

Tutto esaurito ieri sera al Fabrique di Milano per COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019, il nuovo viaggio live degli Ex-Otago, prodotto da Magellano Concerti, che li sta portando in giro per l’Italia sui palchi dei più importanti club e teatri, dopo il successo di Sanremo con “Solo una canzone”, l’uscita del nuovo album Corochinato e del film documentario Siamo come Genova.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Credit foto Lorenzo Santagada

Uno show unico, di altissima qualità di quasi due ore a cui hanno lavorato intensamente al fianco di Carlo Zoratti, un art director d’eccezione che ha curato la direzione artistica e gli straordinari visual che muovono lo show. Non il solito concerto, ma una vera e propria OTAGATA in cui succede davvero di tutto: momenti intimi ed acustici ma anche stelle filanti, coriandoli, luci e capodanni estemporanei, set elettronici tutti da ballare, abbracci sulle note dei successi più romantici e momenti di riflessione sui temi sociali e ambientali.

Crediti Andrea Barosi

Il tour prosegue a Senigallia (6/4), Bologna (9/4), Roma (10/4) e Bari (12/4). La band tornerà a Milano il 27/6 per il Tuborg Open Fest (Ippodromo San Siro).

qui la nostra intervista con gli Ex-Otago: 

https://spettacolomusicasport.com/2019/02/08/sanremo-2019-intervista-con-gli-ex-otago-in-gara-con-solo-una-canzone/

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...