Pedro Capò conquista oggi il DOPPIO PLATINO con “Calma (remix)”

“Calma (Remix)”, il singolo in radio del cantautore portoricano Pedro Capó insieme a Farruko che ha scalato le classifiche digitali internazionali, continua a crescere e conquista oggi anche il DOPPIO PLATINO in Italia. Al secondo posto dell’ultima classifica FIMI/Gfk dei singoli più venduti e nella top 10 dell’airplay radiofonico, “Calma (Remix)” conta una media di 100 milioni di streaming globali a settimana.

Con oltre 405 milioni di stream e più di 880 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale girato a Luquillo (Porto Rico) da Joaquín Cambre, il brano ha letteralmente conquistato le charts mondiali, raggiungendo, tra gli altri, il #1 della classifica Top 50 Viral di Spotify in Italia, Spagna, USA e America Latina, il #1 su Spotify in Spagna e America Latina, la Top 5 su Spotify in Italia e il #1 su Shazam Italia.

«Collaborare con Farruko nel remix di ‘Calma’ è stata un’esperienza incredibile. Ci siamo trovati molto bene sin dal nostro primo incontro; sono stato contagiato dalle sue vibrazioni positive, così come dal suo amore per la sua isola, la sua famiglia e la sua gente. Un giorno con Farruko mi è bastato per riconoscere la sua grande professionalità, la sua umiltà e il suo alto livello creativo. Sono orgoglioso di lavorare con uno dei migliori artisti portoricani di musica urban e spero di collaborare con lui molte altre volte in futuro», queste le parole di Pedro Capó, già vincitore del Latin GRAMMY® nella categoria “Miglior video musicale Longform” per “En Letra De Otro” e che si è esibito a fine febbraio al Premio LoNuestro.

Commenta Farruko:«Per me è un onore aver collaborato con uno degli artisti e cantautori più talentuosi di Porto Rico. Ovunque tu sia, con questa canzone, sarai immediatamente trasportato in Porto Rico. È incredibile far parte di un brano così speciale, ispirato alla mia isola. Tornare a casa mi ricarica sempre di nuove energie per poter continuare a lavorare sodo sulla mia musica – è così che mi sono sentito mentre registravo questa canzone dedicata alla mia terra».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...