È online il video di “Avec Moi”, il nuovo singolo di Emma Muscat e Biondo

È online il video di “Avec Moi”, il nuovo singolo di Emma Muscat e Biondo, che vede i due giovani artisti cantare per la prima volta insieme.

Il brano, dal sound fresco, accattivante ed estivo, racconta la loro storia d’amore, nata tra i banchi della scuola di Amici 17, che procede a gonfie vele dopo qualche rottura e riappacificazione. “Avec Moi” fonde armoniosamente la voce vellutata di Emma al rap di Biondo.

La clip, diretta da un collettivo di registi milanesi riuniti sotto il nome di Mavericks Directors, è stata girata in uno studio di posa a Milano, gioca tra le inquadrature e le suggestioni di alcuni clichè francesi: la Citroen Dyane, il ruolo di Biondo da “pittore” francese, bohemienne che fa il suo playback nella soffitta studio tra i quadri che ha dipinto, ed una serie di scene girate quasi “rubate” stile backstage che fotografano momenti di semplicità, gioco e grande intesa di questa coppia che si trova riunita anche artisticamente in questo nuovo progetto.

Qui la nostra intervista con Emma Muscat e Biondo:

https://spettacolomusicasport.com/2019/04/25/intervista-con-emma-muscat-e-biondo-per-la-prima-volta-insieme-nel-singolo-avec-moi-e-un-invito-a-spegnere-tutto-a-staccarsi-dai-social-e-concentrarsi-sulla-vita-reale/

Rispondi