CARROPONTE – sabato appuntamento con la FESTA DELLE SCUOLE, domenica col POPCORN GARAGE MARKET

Dopo il grande successo dei party Apocalypse arriva la “FESTA DELLE SCUOLE PIÙ GRANDE D’ITALIA” per la chiusura delle scuole l’8 giugno 2019.

Un evento senza precedenti occuperà l’open air del Carroponte.

Non sarà la classica festa di chiusura delle scuole ma sarà un vero Festival che sconvolgerà per sempre il modo di fare festa.

L’evento inizierà già alle 14, con un dj set che accompagnerà fino alle 15 quando inizierà un mega schiuma party che proseguirà fino alle 18:30.

Dalle 18.30 alle 19.30 si terrà un nuovo Dj set, e alle 19:30 sarà il momento del live con Vale Pain! Nuovo dj set urban fra le 20:30 e le 21:30, poi sarà la volta di WILLY EL COYOTE, seguito da KHARFI,  TEK & SIMO e infine – special guest – il produttore musicale, dj e personaggio televisivo ANDREA DAMANTE.

A seguire, il party continuerà al VIP Club Disco Hotel , situato a pochi passi dalla location principale.

Ingresso in prevendita valido per CARROPONTE + Vip Club Disco Hotel:

Prevendita 12€ + DDP: SOLD OUT

Prevendita 15€ + DDP: +39 3460974643

Prevendita Online:

https://www.mailticket.it/manifestazione/4N27/FESTA_DELLE_SCUOLE_PIÙ_GRANDE_D%27ITALIA?fbclid=IwAR3Xcj5_BPGpEwKKi26owBofuEDyO85bTxPntlbBxIE1nMUk2_eaio_dDV0

9 giugno – 7 luglio – 15 settembre

“POPCORN GARAGE MARKET”

Oggettistica vintage, autoprodotto, e poi creativi e designer emergenti, selezionati con cura da tutta Italia. E poi attività per bambini, musica, mostre di artisti, cibo a km 0 e tanto altro.

Il tanto atteso PopCorn Garage Market torna e va in trasferta per tutta l’estate! Tre appuntamenti da giugno a settembre, tanti creativi selezionati da tutta Italia presenteranno i loro lavori e le loro creazioni nella cornice del parco del Carroponte. A far da cornice ai nostri espositori, tanta musica; buon cibo e attività pensate per grandi e piccini in pieno stile PopCorn.

PopCorn Garage Market è un progetto di riqualificazione urbana e di luoghi spesso abbandonati o zone in disuso della città che viene riportato a nuova luce allestendo un market dal sapore europeo, con tante attività per grandi e piccini (lettura di poesie; giochi vintage; improvvisazioni teatrali; jam session).

Nato nel 2014, nell’area dell’Ex-Macello dei Mercati Generali, ha l’obiettivo di offrire alla città di Milano il sapore di una giornata felice, vera e libera da ogni maschera cittadina e semplice come un respiro in vacanza.

Ingresso gratuito

Apertura porte: ore 12:00

Chiusura: ore 20:00

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite la pagina Facebook ufficiale:

https://www.facebook.com/events/483387989075364/

Rispondi