CHIUSURA RECORD PER “ALL TOGETHER NOW”, LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA. GREGORIO REGA HA VINTO LA PRIMA EDIZIONE DELLO SHOW MUSICALE CONDOTTO DA MICHELLE HUNZIKER E J-AX

Chiusura record per “All Together Now”, leader assoluto della prima serata. La finale dello show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax ha ottenuto con 2.710.000 spettatori con il 19.12% di share. Leadership anche sul target commerciale con 20.51% di share. Ottimo risultato sui giovani 25-34 anni: 23.33% di share.

Ospiti della puntata finale sono stati Nek, Ron Al Bano e Renato Zero.

Al termine di una sfida all’ultima nota la vittoria è andata a Gregorio Rega che ha battuto gli altri finalisti Martina Maggi, Alessandra Procacci, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Federica Bensi, Luca Di Stefano e Dennis Fantina.

DSC_4488 copia

Gregorio Rega ha 32 anni, è di Napoli, ha partecipato a “The Voice of Italy” e ha vinto il premio di 50mila euro, superando nella sfida finale Veronica Liberati, tra le concorrenti di “Ti lascio una canzone”.

Tra i momenti più emozionanti della serata la proposta di matrimonio di Carlo Paradisone alla sua fidanzata Antonia e il gesto di grande generosità di Al Bano che sentendo la storia di Veronica Liberati, che in caso di vittoria avrebbe utilizzato il denaro per curare il suo cavallo malato, ha deciso di regalarle un cavallo della sua scuderia Ludovica.

La proclamazione del vincitore Gregorio Rega ha toccato picchi d’ascolto che hanno sfiorato il 32% di share.

Grande successo anche sui social: 64.000 interazioni generate su Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow si è posizionato al primo posto nella classifica dei programmi più discussi della giornata.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha dichiarato: «Con “All Together Now” ha vinto la musica e la qualità. Un vanto non solo numerico ma soprattutto editoriale, grazie a un format moderno, elegante e divertente, confezionato con cura e attenzione al dettaglio. Michelle Hunziker ha dimostrato, una volta in più, il suo incredibile talento. Grazie anche a J-Ax, spiritoso e irriverente presidente di giuria e a Roberto Cenci, direttore artistico e regista. Un ringraziamento sentito anche alla grande e instancabile squadra di lavoro Mediaset ed Endemol Shine Italy che per sei settimane ha tenuto in piedi in maniera impeccabile una così importante macchina produttiva e artistica».

F.M.

credit foto ufficio stampa Mediaset

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...