Rocco Hunt ha annunciato a sorpresa con un post su Instagram di volersi ritirare dal mondo della musica: “Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto”

Rocco Hunt ha annunciato a sorpresa con un post su Instagram di volersi ritirare dal mondo della musica, almeno per il momento.

Il rapper campano, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove Proposte” con “Nu juorno buono”, sfogandosi sui social, ha detto ai fan di aver maturato questa sofferta decisione in quanto è stato privato della libertà ed è sottoposto a troppe pressioni.

Questo il post di Rocco Hunt:

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

https://www.instagram.com/p/Bz-kpZXA6Rw/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Pochi giorni fa Rocco Hunt è stato ospite di Jovanotti nella tappa di Castelvolturno del Jova Beach Party, mentre il suo ultimo singolo “Benvenuti in Italy” ha collezionato oltre 2 milioni di streaming ed è stato scelto come inno della Nazionale Under 21 di calcio ai recenti Europei.

Ovviamente speriamo che sia solo una decisione temporanea e che Rocco Hunt possa continuare a fare musica anche in futuro.

Qui la nostra intervista con Rocco Hunt in occasione della presentazione di Benvenuti in Italy:

https://spettacolomusicasport.com/2019/05/21/intervista-con-rocco-hunt-benvenuti-in-italy-vuole-raccontare-il-calcio-che-parte-dai-campetti-di-periferia-sono-orgoglioso-di-dare-una-colonna-sonora-alla-nazionale-under-21-per-i-prossimi-europe/

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...