WILLIE PEYOTE: VENERDI’ 30 AGOSTO ESCE IL NUOVO SINGOLO “LA TUA FUTURA EX MOGLIE”. DA OGGI DISPONIBILE IL PRESAVE SU SPOTIFY

Da venerdì 30 agosto è disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica il nuovo atteso singolo del cantautore e rapper Willie Peyote, “La Tua Futura Ex Moglie”. Da oggi è inoltre possibile presalvare il brano su Spotify. Il singolo anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, in uscita entro la fine del 2019 per Virgin Records (Universal Music Italia).

Con 4 album all’attivo, Willie Peyote negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente.

Il suo ultimo progetto, “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2018, viene accolto molto positivamente e raggiunge la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti, contemporaneamente il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro. Sempre dello stesso anno è la sua collaborazione con i Subsonica, con i quali incide la traccia “Incubo”, firmando un sodalizio che non si traduce solo in studio ma anche nella dimensione live: Willie, infatti, è ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour del gruppo torinese.

Per presalvare “La Tua Futura Ex Moglie”: https://umusic.digital/williepeyote

Rispondi