Antonella Clerici condurrà lo Zecchino d’Oro 2019: “Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia che dura da 33 anni con la Rai”

Antonella Clerici condurrà lo Zecchino d’Oro 2019. Ad annunciarlo è stata la stessa presentatrice con un post su Instagram in cui ha spiegato anche che ha deciso di dire no a Miss Italia e di rimanere in Rai.

“Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia che dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto no a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa. Farò, invece, lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di nonna Pina e del mio amico Carlo Conti. Così come onorerò l’impegno sociale con Telethon. Poi vedremo… So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per l’affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi!”, ha scritto Antonella Clerici, mettendo fine alle polemiche dopo che  a sorpresa non le è stato affidato alcun programma nel palinsesto autunno-inverno della Rai.

Sfuma quindi almeno per il momento il passaggio a La7 dell’amatissima conduttrice, il cui contratto con Mamma Rai andrà in scadenza nell’estate 2020.

 

 

 

View this post on Instagram

Ed ora buona estate❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...