Il 15 novembre arriva su Netflix il primo lungometraggio d’animazione “Klaus”. Per la versione italiana del film i doppiatori sono Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Carla Signoris, Neri Marcorè

Il 15 novembre arriva su Netflix il primo lungometraggio d’animazione “Klaus”, diretto da Sergio Pablos che porterà grandi e piccoli alla scoperta delle vere origini delle tradizioni del Natale.

“Klaus” è stato prodotto interamente a Madrid, in Spagna, e realizzato da un team internazionale composto da alcuni dei più talentuosi disegnatori a mano provenienti da tutto il mondo.

Per realizzare la versione italiana del film sono stati scelti alcuni nomi d’eccezione che hanno prestato la loro voce ai personaggi: si tratta di Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Carla Signoris, Neri Marcorè.

Marco Mengoni è Jesper, il postino protagonista del film che viene mandato a consegnare la posta a Smeerensburg, un villaggio sperduto oltre il Circolo Polare Artico.

Francesco Pannofino è Klaus, esperto falegname e costruttore di giocattoli che, grazie alla sorprendente e inaspettata amicizia con Jesper, trova di nuovo la gioia nel fabbricare regali per bambini buoni e gentili.

Ambra Angiolini è Alva, un’insegnante arrivata da cinque anni a Smeerensburg, che decide di trasformare la scuola in un negozio di pesce per poter mettere da parte un po’ di soldi e pianificare la sua prossima avventura.

Carla Signoris è Miss Krum, donna che tiene le redini e le tradizioni della famiglia Krum.

Neri Marcorè è Mogens, burlone del luogo e capitano di una sgangherata barca che ha trasportato molti postini sulle coste ghiacciate di Smeerensburg, che sono poi scappati lontano dal villaggio.

Rispondi