E’ online su Youtube il video di “Non va piu’ via”, il nuovo singolo del “cantautore errante” Luca Marino

E’ online su Youtube il video di “Non va piu’ via”, il nuovo singolo “del cantautore errante” Luca Marino estratto dal disco “Vivere non è di moda”, il quarto della sua carriera che contiene nove canzoni, tutte diverse tra loro ma legate da un fil rouge costituito da un percorso che parte con la rinascita e finisce con la scoperta di una nuova consapevolezza.

“Non va piu’ via” racconta la storia di un amore che dura per sempre, tra atmosfere noir e surreali, tra chitarre classiche e sintetizzatori. Il video che accompagna il brano è diretto da Vito Signorile e vede protagonisti lo stesso artista e Giada Ramera.

“Parlare d’amore…lo faccio spesso. Questa volta per farlo ho messo in piedi un giallo. Il brano racconta di un’estate passata tra un’intensa passione e la sua totale assenza. Offre diverse chiavi di lettura: chi è la donna della canzone? È una donna o è qualcosa? Racconta forse di un amore clandestino o non è che una metafora dell’esistenza? Da cosa sta fuggendo la voce narrante della canzone?”, ha dichiarato Luca Marino.

L’album “Vivere non è di moda” è stato prodotto e arrangiato dal cantautore, che ha firmato tutte le canzoni ad eccezione di “Margarita” (Bertocchini/Marino) e “Tutta quanta l’anima” (Amati/Marino).

Qui la nostra intervista con Luca Marino:

https://spettacolomusicasport.com/2019/10/01/intervista-con-il-cantautore-errante-luca-marino-nel-mio-nuovo-disco-vivere-non-e-di-moda-metto-in-scena-la-mia-visione-della-vita/

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...