MARCO MENGONI: ATLANTICO TOUR RIPARTE CON TRE SOLD OUT AL FORUM DI ASSAGO. FOTO

Atlantico Tour, lo straordinario viaggio live di Marco Mengoni prodotto da Live Nation, venerdì sera ha incantato il Forum di Assago con un incredibile sold out.

Dopo 5 speciali anteprime in Europa, tantissimi appuntamenti nei palazzetti di tutta Italia e la parentesi estiva di Fuori Atlantico_Attraversa la bellezza, Mengoni torna nei palazzetti con il suo straordinario tour che ha registrato ad ora oltre 250 mila biglietti venduti. Sabato e domenica sarà ancora a Milano con altri due sold out, e proseguirà poi a Mantova (12 novembre, sold out), Conegliano (14 e 15 novembre, entrambe sold out), Pesaro (17 novembre), Firenze (19 novembre), Roma (22 novembre), Eboli (24 novembre), Reggio Calabria (26 novembre) e Acireale (28 novembre, sold out e 29 novembre) per concludersi, a dicembre, in Europa, dove tutto è iniziato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto ufficio stampa – Marco Mengoni Live al Forum

Sold out anche gli appuntamenti a Zurigo, Barcellona e Londra. Un successo dietro l’altro per l’artista che il 25 ottobre ha debuttato subito al primo posto della classifica iTunes con Atlantico On Tour, il nuovo progetto discografico composto da un doppio CD con 3 brani inediti, e il 28 ottobre con la serie IL RIFF DI MARCO MENGONI, uscito su tutte le piattaforme di streaming e podcast, una chiacchierata con i personaggi appartenenti ai mondi più svariati. L’11 novembre uscirà la seconda puntata del podcast, con un altro volto milanese molto noto: la giovanissima youtuber e scrittrice Sofia Viscardi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...