Il Paradiso delle Signore – Daily: Le anticipazioni delle prossime puntata

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie ambientata negli anni ’60 in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore. Una serie che diventa lo specchio dell’Italia di quegli anni, un Paese che rinasce grazie a chi guarda al futuro con lungimiranza. Queste le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 11 novembre: Silvia prepara le valigie in vista del trasferimento a Bari della figlia Nicoletta, che finge di aver accettato di partire con Cesare. Intanto Riccardo è convinto che la fuga sia l’unica soluzione. Marcello si offre come cameriere della caffetteria, mentre Roberta riceve la lettera di un editore interessato a pubblicare il romanzo di Federico.

Martedì 12 novembre: Agnese propone di assumere Maria Puglisi, la nipote di Rosalia, come nuova Venere del Paradiso. Roberta sembra intenzionata ad andare fino in fondo con l’editore, mentre Marta ha un lieve malore e Vittorio pensa sia incinta.

Mercoledì 13 novembre: Umberto e Adelaide vogliono portare a termine il loro piano per ottenere l’amministrazione del patrimonio delle Brancia. Riccardo e Nicoletta stanno per fuggire insieme mentre Roberta è sempre più colpita da Marcello.

Giovedì 14 novembre: Roberta è alle prese con l’editore, intanto Rocco conosce Maria durante la cena organizzata dalla zia Agnese. Riccardo confessa a Cosimo che sta per fuggire con Nicoletta, ma questa rivelazione potrebbe costare caro al giovane Guarnieri.

Venerdì 15 novembre: Maria decide di andare a trovare Rocco, ma l’uomo nutre interesse verso Marina. Riccardo e Nicoletta sono pronti per fuggire insieme, ma Cesare fa una mossa inaspettata facendo saltare il loro piano.

Rispondi