È in programma per il 29 novembre al Wishlist Club di Roma (Via dei Volsci, 126B – ore 21.30) il ritorno dal vivo nella Capitale del cantautore FEDERICO BARONI!
Dopo la pubblicazione del suo primo album “NON PENSARCI” (Artist First) e le aperture dei concerti di Max Gazzè e James Morrison, il busker più seguito d’Italia sarà il protagonista di un imperdibile live ricco di musica, ospiti e sorprese. I primi nomi annunciati sono gli opening act WEPRO e CAFFELLATTE e KHARFI, protagonista di uno speciale aftershow.
«Me lo chiedevate da tanto e ho deciso di organizzare qualcosa di speciale. Non un semplice concerto ma un vero e proprio evento che avrà come obiettivo quello di unire più mondi in un unico live – racconta Federico Baroni – Con me sul palco colleghi e amici, ma non mancheranno tanti altri ospiti speciali che scoprirete nel corso della serata».
In scaletta, oltre ai brani di “Non pensarci”, Federico Baroni presenterà anche in anteprima un assaggio del suo nuovo progetto discografico.
“Non pensarci” è disponibile in tutti i negozi e su tutte le piattaforme digitali al seguente link: https://artistfirst.lnk.to/Non_Pensarci .
Questa la tracklist del disco: “Non pensarci”, “Spiegami”, “Domenica”, “Disordine”, “Profumo”, “Mamma è tutto ok”, “Londra”, “Diverso”, “Tutte le cose che”.
credit foto Mattia Greghi
