MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE, NUOVO APPUNTAMENTO CON “#CR4-LA REPUBBLICA DELLE DONNE”. TRA GLI OSPITI DI PIERO CHIAMBRETTI: AMANDA LEAR E NINA SOPHIE RIMA

Mercoledì 4 dicembre, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Tema centrale della puntata le “ragazze eccezionali” rappresentato dall’iconica Amanda Lear e la modella e influencer Nina Sophie Rima.

La Lear si racconterà in un’intervista a tutto tondo sulla sua lunghissima e ampia carriera televisiva e musicale ed esprimerà le sue personali opinioni sui personaggi più influenti della politica mondiale come: Macron, Putin, Trump e Mattarella.

La modella, Nina Sophie Rima, che ritrae la vera e propria immagine della forza femminile spiegherà com’è riuscita, attraverso il suo coraggio, appunto eccezionale, a diventare un’influencer di fama internazionale. La diciannovenne di Como, dopo un incidente avvenuto circa un anno fa, ha perso la gamba sinistra che ora è sostituita da una protesi.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Valeria Marini, Antonella Elia, Lory Del Santo, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini, Francesca Barra el’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...