Miwa Komatsu in abito Dior si aggiudica la 48esima edizione del premio “Best Dresser Award” nella sezione culturale

L’artista contemporanea Miwa Komatsu in abito Dior si aggiudica  la 48esima edizione del premio “Best Dresser Award” nella sezione culturale.

Lo scorso 28 Novembre la MFU (Men’s Fashion Unity di Tokyo) ha annunciato che l’artista Miwa Komatsu e’ stata selezionata per la competizione “Best Dresser Award” nella sezione culturale.

Ambasciatrice di Dior, Miwa si è presentata in un abito da sera di Dior di color oro, da lei spesso utilizzato nelle sue opere poiché rappresenta il divino.

Sul palco Miwa ha parlato della sua ultima opera”INORI”, per la quale ha ricevuto la nomination per la 76esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove è stato proiettato il video della sua performance live tenutasi appunto a Venezia.

Dal 1972 questo premio, che si tiene ogni anno in Giappone, è considerato un importante riconoscimento e ha lo scopo di approfondire la conoscenza sul mondo della moda per stimolare ed esprimere il piacere del vestirsi bene, proponendo stili di vita eleganti e raffinati e sviluppando l’industria della moda, oltre a favorire gli scambi culturali in diversi settori.

Il Best Dresser Award viene assegnato a coloro che si sono distinti come leader in campi come la politica, l’economia, la cultura, il mondo accademico, l’intrattenimento e lo sport.

Non è solo una questione di vestirsi in modo appariscente o di indossare abiti particolari, ma piuttosto di avere un proprio stile di vita ed essere a sostegno delle persone.

La persona che indossa un vero stile di vita è un vero Best Dresser.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...