CAPODANNO 2020: I CONCERTI NELLE PIAZZE DELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE E IN TV

Se ancora non sapete ancora cosa fare a Capodanno, ecco tutti gli appuntamenti musicali nelle principali città italiane e in tv per dare il benvenuto al 2020!

A Roma, al Circo Massimo, si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con il dj set di Skin e con il live di Carmen Consoli, a Milano in Piazza Duomo ad animare il Milano Capodanno for Future saranno Miss Keta, i Coma_Cose e Lo Stato Sociale, mentre a Napoli sul palco di Piazza Plebiscito, saliranno Stefano Bollani e Daniele Silvestri. A Mantova si brinderà al 2020 con i Subsonica, a Matera con i Tiromancino, a Padova con Fabri Fibra, a Verona appuntamento in Piazza Bra con i quattro finalisti di X Factor 2019, a Parma con Morgan, Andy Fumagalli e Ron. Ad Ancona ci saranno gli Aprés la Classe, ad Arezzo Frankie hi-nrg mc, a Prato gli Ex-Otago, a Bergamo si esibirà Eugenio Bennato, a Brescia si terrà il live di Omar Pedrini, a Forlì si ballerà con gli Eiffel 65 e a Genova con la musica di Gabry Ponte, dei Boomdabash e di Giusy Ferreri. Gli Stadio si esibiranno a Pescara, a Pontedera (PI) ci saranno Mietta, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Le Deva, Giulia Mutti, Thomas Bocchimpani, a Reggio Emilia canterà Nina Zilli, a Rimini si aspetterà la mezzanotte con Coez, a Salerno si terrà il concerto di Irene Grandi e dei Negrita. Ad Alghero saranno protagonisti del Capodanno Emis Killa e Roy Paci, a Cagliari ci sarà il concerto di Vinicio Capossela, mentre ad Olbia si brinderà al 2020 con la musica di Elisa, a Catania si terrà il live di Max Gazzè, a Palermo salirà sul palco Mario Biondi.

Da Bari andrà in onda in diretta su Canale 5 “Capodanno in musica”, condotto da Federica Panicucci. Sul palco di Piazza Libertà saliranno J-Ax, Mondo Marcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf, Umberto Tozzi, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Shade, Fabio Rovazzi, Riki, Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Elodie, Marianne Mirage.

Andrà in onda invece su Rai 1 in diretta da Potenza “L’anno che verrà” condotto da Amadeus, che vedrà esibirsi la coppia piu’ amata della musica italiana, Albano e Romina Power, Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Fausto Leali, Marco Masini, Ivan Cattaneo, Antonella Ruggiero, gli Stadio, Arisa, Alberto Urso, i The Kolors, Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Rosmy, la band Musicamanovella e gli otto artisti che prenderanno parte a Sanremo Giovani 2020: Eugenio in via di Gioia, Fadi, Fasma, Leo Gassmann, Marco Sentieri, Gabriella Martinelli e Lula, Matteo Faustini, Tecla Insolia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...