UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 27 gennaio: Fabrizio cerca di riconquistare Marina, mentre Filippo è amareggiato dopo aver visto Serena in aeroporto insieme a Leonardo. Raffaele teme che Renato, abbandonato prima da Nadia e poi da Otello, sia caduto in depressione.

Martedì 28 gennaio: Serena è stanca di doversi giustificare con il marito, che è invece tormentato dalla gelosia. Angela è preoccupata per la madre, che viene manipolata nuovamente da Marcello. Roberto fa sentire la sua vicinanza a Marina, che nel frattempo inizia a capire che i problemi con Fabrizio riguardano anche il lato professionale.

Mercoledì 29 gennaio: In balia di Marcello, Giulia è pronta nuovamente ad aiutarlo. Filippo pensa di poter riconquistare Serena, ma Leonardo inizia ad avvicinarsi sempre di piu’ alla donna. Patrizio sembra disposto a tutto pur di aiutare Diego a trovare un nuovo lavoro.

Giovedì 30 gennaio: Per risolvere la spiacevole situazione creatasi con la maestra di Bianca, Angela decide di parlare con la dirigente scolastica. Giulia sembra cadere sempre più nella trappola di Marcello, mentre Patrizio continua a mettere sotto pressione Samuel per poterlo sostituire con Diego.

Venerdì 31 gennaio: Spiazzata da una proposta di Leonardo, Serena non sa come comportarsi ed è preoccupata per Filippo e per Irene. Samuel viene ingaggiato a sorpresa per un concerto, mentre Arianna riceve una sorpresa. Angela viene a sapere da Franco e Bianca quanto è accaduto fuori dalla scuola.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...