UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 24 AL 28 FEBBRAIO

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 24 febbraio: Dopo la morte di Sebastiano Marina è molto scossa mentre la polizia indaga su un suo possibile coinvolgimento. Roberto Ferri non fa mancare il suo sostegno alla donna. La partenza per il Madagascar di Arianna e Andrea per l’adozione del loro bambino comporta una temporanea riorganizzazione nella gestione del Caffè Vulcano.

Martedì 25 febbraio: Alberto non perde occasione per gettare fango su Marina mentre Fabrizio compie un gesto inaspettato. Leonardo conquista ulteriori punti agli occhi di Serena, mentre Filippo continua a perderne. E’ Carnevale e Patrizio riceve uno scherzo inatteso.

Mercoledì 26 febbraio: La distanza tra Filippo e Serena aumenta sempre di più mentre Leonardo cerca di approfittare della situazione. Patrizio sospetta che un importante critico gastronomico sia venuto a recensire la sua cucina e lo staff del Caffè Vulcano si conferma all’altezza della situazione.

Giovedì 27 febbraio: Nonostante l’insistenza di Angela e Giulia, Clara vuole interrompere la gravidanza. Marina inizia ad avere dei dubbi su quello che è accaduto con Rosato, mentre Roberto scopre il vero motivo per cui la Giordano ha interrotto la storia d’amore con Fabrizio. Dopo il momento di vicinanza con Leonardo, Serena deve capire i suoi veri sentimenti.

Venerdì 28 febbraio: Alberto è alle prese con le difficoltà economiche, mentre Clara va in ospedale per abortire. Guido inizia a svuotare la sua cantina, insieme a Renato e Niko scoprendo una gradita sorpresa. Marina è combattuta tra i consigli di Roberto e l’attrazione per Fabrizio.

Qui la nostra intervista con Paolo Romano:

https://spettacolomusicasport.com/2020/01/09/intervista-con-paolo-romano-in-scena-al-teatro-quirino-di-roma-con-arsenico-e-vecchi-merletti-e-uno-spettacolo-geniale-con-vari-piani-di-lettura/

Qui la nostra intervista con Maurizio Aiello: 

https://spettacolomusicasport.com/2019/07/13/intervista-con-maurizio-aiello-tra-i-protagonisti-della-soap-un-posto-al-sole/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...