IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 24 AL 28 FEBBRAIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie ambientata negli anni ’60 in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore. Una serie che diventa lo specchio dell’Italia di quegli anni, un Paese che rinasce grazie a chi guarda al futuro con lungimiranza. Queste le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 24 febbraio: Marta viene convocata dal padre che vuole comunicare a lei e a Riccardo che la Banca Guarnieri sta chiudendo. Al Paradiso, Vittorio decide di aprire un angolo di cosmetici e di affidarlo a Dora, mentre Rocco e Armando sono alle prese con un invito. Antonio ed Elena tornano a sorpresa per aiutare Salvatore a dire la triste verità ad Agnese sul marito Giuseppe.

Martedì 25 febbraio: Agnese nel tentativo di levarsi la fede si ferisce a un dito. Al Paradiso, Vittorio mostra a Gilberto l’angolo allestito per i nuovi cosmetici e gli presenta Clelia e Dora. Angela si dimostra vicina a Riccardo per la situazione che sta attraversando la sua famiglia.

Mercoledì 26 febbraio: Agnese vuole recarsi al lavoro, nonostante la ferita al dito. Umberto invita la cognata e il figlio a spartirsi mobili e oggetti. Rocco e Irene cercano di far ingelosire Marina mentre Armando, dopo l’incontro con Antonio, preferisce allontanarsi da Agnese.

Giovedì 27 febbraio: Riccardo è sempre più preso da Angela, ma la ragazza è convinta che si tratti di un amore impossibile. Silvia cerca di trovare un accordo con suo marito, mentre Federico torna a lavorare al Paradiso. Quando la vendita di Villa Guarnieri sembra inevitabile, a Riccardo viene in mente un’idea. Luciano incontra Clelia ed Ennio.

Venerdì 28 febbraio: Antonio chiede scusa ad Armando, pregandolo di continuare a prendersi cura di sua madre. Adelaide acquista Villa Guarnieri e rientra in famiglia felice, mentre Clelia si reca nell’ufficio di Luciano per recuperare un giocattolo dimenticato da Carletto e scopre una lettera di Silvia in cui la donna confessa la verità sulla paternità di Federico.

Qui la nostra intervista con Pietro Masotti:

https://spettacolomusicasport.com/2020/01/28/intervista-con-pietro-masotti-protagonista-della-serie-il-paradiso-delle-signore-daily-con-marcello-barbieri-ho-in-comune-la-simpatia-lessere-sempre-corretto-e-disponibile-con-tutti/

Qui la nostra intervista con Sebastiano Gavasso:

https://spettacolomusicasport.com/2020/01/26/intervista-con-sebastiano-gavasso-protagonista-della-serie-daily-il-paradiso-delle-signore-4-spero-di-interpretare-a-lungo-orlando-brivio-e-sogno-di-dare-il-volto-in-un-film-o-una-serie-ad-un/

Qui la nostra intervista con Pietro Genuardi:

https://spettacolomusicasport.com/2019/10/12/intervista-con-pietro-genuardi-tra-i-protagonisti-de-il-paradiso-delle-signore-daily-armando-e-un-personaggio-incredibilmente-positivo-sempre-pronto-ad-aiutare-gli-altri/

Rispondi