Buon compleanno Jon Bon Jovi

Il 2 marzo Jon Bon Jovi compie 58 anni. Il celebre cantautore e musicista statunitense, dotato di una voce potente e di grande carisma, si è avvicinato alla musica da bambino e nel 1983 ha fondato la band rock Bon Jovi, diventata ben presto una delle piu’ amate del panorama musicale mondiale, con canzoni evergreen come “Bed of roses”, “Always” e “It’s my life”.

Jon Bon Jovi, oltre ad essere un grandissimo artista, è anche un uomo dal cuore d’oro. Ha infatti ideato qualche anno fa il progetto sociale Soul Kitchen, che consiste nella realizzazione di ristoranti in cui chiunque può mangiare anche se non può permetterselo, dando in cambio un piccolo aiuto.

Il primo ristorante è stato inaugurato nel 2011 a Red Bank, nel 2016 il cantautore e sua moglie Dorothea Hurley hanno aperto un secondo ristorante solidale a Toms River, sempre nel New Jersey e ora ha annunciato l’arrivo del terzo locale presso il campus di Newark della Rutgers University, per sostenere tutti gli studenti che non hanno abbastanza denaro per potersi pagare il pranzo.

Qualche giorno fa Jon Bon Jovi ha registrato negli storici Abbey Road Studios di Londra, insieme al principe Harry, il brano “Unbroken”, scritto a sostegno degli Invictus Games, la manifestazione sportiva lanciata dallo stesso Harry per i veterani con disabilità.

Augurando buon compleanno a Jon Bon Jovi, vi proponiamo una playlist con cinque sue famose hit:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...