UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 2 AL 6 MARZO

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 2 marzo: Alberto riesce a convincere Clara a non abortire ma Nunzia, la madre della giovane non si fida dell’uomo e gli intima di stare alla larga dalla figlia. Marina, convinta che Fabrizio sia innocente e si stia sacrificando per salvarla, gli chiede di dire la verità. Intanto Raffaele e gli inquilini del palazzo conoscono il capocantiere scelto per la ristrutturazione delle cantine.

Martedì 3 marzo: Serena e Leonardo sono sempre piu’ affiatati, mentre Filippo conosce una persona che lo colpisce ma ben presto un evento inaspettato sconvolge il suo buonumore. Nunzia mette in guardia Clara sull’inaffidabilità di Alberto, invece Guido, trovandosi in difficoltà di fronte alle strane richieste di due turisti, chiedo aiuto a Michele e Tiziano.

Mercoledì 4 marzo: La presenza di Leonardo nella vita di Serena causa contrasti tra Filippo e la moglie. Niko vorrebbe acquistare l’auto di Alberto, mentre Raffaele chiede a mastro Peppe di ignorare le richieste dell’avvocato Palladini e di dedicarsi ai lavori di ristrutturazione delle cantine.

Giovedì 5 marzo: Dalle indagini sulla morte di Sebastiano Rosato emergono nuovi elementi che portano il commissario Landolfi a fare ulteriori accertamenti per scoprire la verità. Niko inizia a negoziare con Alberto per l’acquisto della sua macchina, mentre Peppe Capasso comincia ad avere problemi con i condomini di Palazzo Palladini. In seguito alla mail ricevuta da Filippo, Serena si rende conto che le loro vite si stanno allontanando sempre di piu’.

Venerdì 6 marzo: Marina è preoccupata per Fabrizio e Roberto la supporta in modo premuroso. Con la complicità di Franco, Niko riesce a tenere sulle spine Alberto per l’acquisto della sua auto. Il rapporto tra mastro Peppe e i condomini è sempre piu’ ai ferri corti.

Qui la nostra intervista con Paolo Romano:

https://spettacolomusicasport.com/2020/01/09/intervista-con-paolo-romano-in-scena-al-teatro-quirino-di-roma-con-arsenico-e-vecchi-merletti-e-uno-spettacolo-geniale-con-vari-piani-di-lettura/

Qui la nostra intervista con Maurizio Aiello: 

https://spettacolomusicasport.com/2019/07/13/intervista-con-maurizio-aiello-tra-i-protagonisti-della-soap-un-posto-al-sole/

Qui la nostra intervista con Clotilde Sabatino

https://spettacolomusicasport.com/2020/02/20/intervista-con-clotilde-sabatino-tra-gli-interpreti-della-serie-evento-lamica-geniale-storia-del-nuovo-cognome-unattrice-deve-sempre-mettersi-in-gioco-e-non-smettere-mai-di-studiare/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...