Mercoledì 11 marzo, in prime time e in prima visione su Rai 1, va in onda il film ‘Ricchi di fantasia’ con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

Mercoledì 11 marzo, in prime time e in prima visione su Rai 1 va in onda il film ‘Ricchi di fantasia’, una commedia italiana con la regia di Francesco Miccichè con protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Nel cast troviamo anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paola Tiziana Cruciani, Luigi Imola, Siria Simeoni, Vincenzo Sebastiani e Paolo Calabresi.

Sergio è un carpentiere, Sabrina è una ex cantante che lavora nel ristorante del suo compagno. I due sono amanti ma, per problemi economici, non possono andare a vivere insieme lasciandosi alle spalle le famiglie. Tutto sembra poter cambiare quando un collega di Sergio decide di vendicarsi degli scherzi di cui è spesso vittima, facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria. Allora Sergio, pensando di essere ricco, prende coraggio e convince Sabrina a fuggire con lui.

Rispondi