UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 16 AL 20 MARZO

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 16 marzo: Filippo e Serena sono sempre più distanti e l’uomo ritrova un po’ di serenità con Cristiana. In partenza per Londra, Arianna resta delusa dall’atteggiamento dei suoi amici, ma avrà una bella sorpresa.

Martedì 17 marzo: Serena e Filippo sono vicini alla firma della separazione consensuale, mentre Raffaele, risentito per l’atteggiamento di Patrizio che vuole stabilire delle regole per le sue visite nel seminterrato, escogita una simpatica vendetta.

Mercoledì 18 marzo: Alex organizza un confronto diretto tra sua madre e Carla. Dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena cercano di andare avanti con le loro vite. Niko scopre che Susanna si è iscritta al concorso in Magistratura.

Giovedì 19 marzo: È la festa del papà e Viola arriva a Napoli con il piccolo Antonio. Dopo il toccante confronto tra Rosaria e Carla, per Mia e Alex sembra arrivare un po’ di serenità. Marina riceve un’informazione che potrebbe aiutare Fabrizio a dimostrare la sua innocenza.

Venerdì 20 marzo: Eugenio prova a ridurre la tensione con Viola, ma un pericolo ben più grave mette in pericolo la coppia. Marina racconta a Fabrizio quello che ha scoperto.

Qui la nostra intervista con Paolo Romano:

https://spettacolomusicasport.com/2020/01/09/intervista-con-paolo-romano-in-scena-al-teatro-quirino-di-roma-con-arsenico-e-vecchi-merletti-e-uno-spettacolo-geniale-con-vari-piani-di-lettura/

Qui la nostra intervista con Maurizio Aiello: 

https://spettacolomusicasport.com/2019/07/13/intervista-con-maurizio-aiello-tra-i-protagonisti-della-soap-un-posto-al-sole/

Qui la nostra intervista con Clotilde Sabatino

https://spettacolomusicasport.com/2020/02/20/intervista-con-clotilde-sabatino-tra-gli-interpreti-della-serie-evento-lamica-geniale-storia-del-nuovo-cognome-unattrice-deve-sempre-mettersi-in-gioco-e-non-smettere-mai-di-studiare/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...