LUCA MARINO: “DALLA STRADA ALLA RETE”, LUNEDI’ 30 MARZO LA PRIMA DATA DEL BUENA VITA SOCIAL TOUR, LIVE IN DIRETTA FACEBOOK PER SPAZIO 23

È fissato per lunedì 30 marzo, alle 19.30, l’appuntamento con la prima data ufficiale del “Buena Vita Social Tour” – il tour “social” che vedrà il cantautore errante Luca Marino impegnato live nella piazza del web.

La diretta sarà trasmessa sulla pagina Facebook dello Spazio 23, circolo di Gallarate che in queste ultime settimane ha proposto live di artisti della scena indipendente, coordinati da KeepOn Live – Associazione di Categoria Live Club e festival italiani, al grido di #stayon, per donare agli ospedali e agli enti sanitari, in questo caso per sostenere la campagna di raccolta fondi della Croce Rossa Italiana di Gallarate.

“In questo periodo che stiamo vivendo, fatto di difficoltà e paura, è bello sapere che c’è sempre chi vuole ascoltare musica. La musica unisce, la musica aiuta, anche a distanza”, racconta l’artista.

Classe 1981, nato a Busto Arsizio, Luca Marino ha visto il suo esordio discografico nel 2010 al festival di Sanremo, pubblicando l’album “Con la giacca di mio padre” a cui sono seguiti due album autoprodotti, un disco d’oro come autore e l’esperienza di questi ultimi anni fatta come busker, suonando per le strade, fino ad arrivare alla sua ultima pubblicazione, datata ottobre 2019, dal titolo “Vivere non è di moda”. Eclettico da sempre è autore, cantautore, busker, produttore, vivendo sempre in prima linea la musica con tutto quello che questo comporta.

Qui la nostra intervista con Luca Marino:

https://spettacolomusicasport.com/2019/10/01/intervista-con-il-cantautore-errante-luca-marino-nel-mio-nuovo-disco-vivere-non-e-di-moda-metto-in-scena-la-mia-visione-della-vita/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...