Buon compleanno Ermal!

Oggi è il compleanno di Ermal Meta, un artista speciale, in cui talento, creatività, poesia e parole si fondono armoniosamente. Nato il 20 aprile 1981 a Fier, in Albania, è uno dei cantautori piu’ amati della musica italiana, che riesce a raccontare emozioni e storie di vita con sensibilità e veridicità.

Recentemente, attraverso una diretta su Instagram, Ermal ha regalato ai suoi fan una nuova canzone, dal titolo “Finirà bene”. Un brano che lancia un messaggio di speranza in un momento storico come quello che stiamo vivendo, caratterizzato dall’incertezza e dalla paura a causa dell’emergenza coronavirus.

Ermal ha invitato tutti a seguire le disposizioni date dal Governo e a stare a casa il piu’ possibile, ringraziando poi i medici e gli operatori sanitari per il grande lavoro che stanno facendo per contenere la diffusione della malattia.

Nel 2019, esattamente un anno fa, il cantautore ha celebrato il compleanno insieme ai suoi Lupi con un indimenticabile concerto al Forum di Assago, a conclusione di tre anni straordinari in cui ha collezionato sold out in ogni città d’Italia con il tour nei palazzetti e con quello teatrale accompagnato da Gnu Quartet, ha preso parte al Festival di Sanremo 2017 arrivando terzo tra le Nuove Proposte con “Vietato Morire” e ha vinto la kermesse nel 2018 tra i Big con “Non mi avete fatto niente” in coppia con Fabrizio Moro.

In attesa di ascoltare nuovi brani e di vederlo live nel 2021, vi proponiamo una playlist con dieci tra le canzoni piu’ belle di Ermal Meta:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...