ANNA: da venerdì in tutti gli store digitali la nuova versione del successo “BANDO” featuring MAXWELL

La strada di “BANDO” è costellata di novità e dopo il successo del remix con  MADMAN e GEMITAIZ,  che ha raggiunto la 1ma posizione della classifica italiana singoli, arriverà venerdì 15 maggio un remix interazionale. A collaborare con ANNA questa volta sarà una delle stelle della musica urban tedesca, MAXWELL.

Il brano (da oggi in presave su Spotify https://umusic.digital/bandomaxwell) sarà disponibile in tutti gli store digitali da venerdì 15 maggio e arriverà ad una settimana di distanza dalla collaborazione di ANNA con la DARK POLO GANG uscita lo scorso venerdì in occasione del mixtape del trio romano (Anna è presente nel brano “BIBERON”).

“BANDO” è ormai un successo consolidato nel nostro paese, stabile da più di due mesi ai vertici delle classifiche digitali e ufficiali (record in Italia per un artista così giovane per ben 3 settimane al n.1 della classifica Fimi-GFK dei singoli italiani), certificato disco di PLATINO e con oltre 26 milioni di stream. Ma non è tutto.

“BANDO” sta viaggiando spedito anche all’estero come dimostra la sua presenza nelle classifiche di molti paesi (il brano è entrato nella classifica Viral di Spotify in Danimarca, Francia, Stati Uniti – con un picco alla posizione n.2, Svizzera, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan e a tutto questo si aggiunge la principale classifica Viral ossia la Global dove “Bando” è arrivata alla posizione n. 4 e l’inserimento in oltre 280 playlist nel mondo incluse alcune playlist importanti a livello internazionale come Swag, Pollen e Anti Pop) e questa prima collaborazione fuori dai confini del nostro paese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...