Al via, da giovedì 4 giugno, in prima serata, su Canale 5, gli inediti nove episodi della seconda stagione di “New Amsterdam”

Al via, da giovedì 4 giugno, in prima serata, su Canale 5, gli inediti nove episodi della seconda stagione di “New Amsterdam”, il medical drama targato NBC con protagonista il tormentato medico-paziente Max Goodwin, interpretato dal fascinoso Ryan Eggold. Le storie – ispirate a vicende reali – sono tratte dai racconti del Bellevue Hospital di New York, il più antico ospedale pubblico d’America, e al volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore

Max (Ryan Eggold) affronta con la sua squadra una grave emergenza sanitaria. Dopo l’ennesima detenuta del Rikers ricoverata d’urgenza per un’infezione, nasce il timore è che ci sia qualche virus che deve essere immediatamente debellato all’interno del penitenziario. Mette così insime un’équipe ed entra nel carcere, riuscendo a portare a casa dei risultati. Nella sala mensa del penitenziario scoppia però una rissa e quattro ragazze vengono portate d’urgenza in pronto soccorso. Alla fine della lunga giornata, Max riceve una notizia che potrebbe cambiargli la vita: il suo tumore sta regredendo. Intanto, le quattro carcerate ferite tramano qualcosa…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...