Arriva il 17 luglio su Amazon Prime Video “The very excellent Mr Dundee”, film diretto da Dean Murphy, con protagonista Paul Hogan

Arriva il 17 luglio su Amazon Prime Video “The very excellent Mr Dundee”, film diretto da Dean Murphy, con protagonista Paul Hogan. Nel cast troviamo anche John Cleese, Olivia Newton-John, Shane Jacobson, Julia Morris, Rachael Carpani, Jim Jefferies, Reggie VelJohnson, Wayne Knight.

Nel film distribuito da Transmission Films, Paul Hogan interpreta se stesso e vorrebbe solo una vita tranquilla. Abita a Brentwood, in California, è in pensione, è contento di fare il cruciverba quotidiano e di ricevere giornalmente le chiamate di Lucy, la sua deliziosa nipote di 10 anni che vive a Sydney.

Così, quando il suo agente lo informa che riceverà un’onorificenza per i servizi dati alla commedia rifiuta l’offerta. Lucy però lo chiama e gli riferisce che quando ha detto ai bambini della sua nuova scuola che al nonno è stato offerto un cavalierato hanno riso di lei. Paul allora si rende conto che ha bisogno di ottenere l’onorificenza per aiutare la nipote a salvare la sua reputazione. Il suo manager gli chiede di non rovinare tutto, ma nonostante i suoi sforzi in sei settimane il suo nome e la sua reputazione vengono distrutti nei modi più divertenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...