Nuovo appuntamento con “Come Sorelle” su Canale 5

Dopo l’ottimo esordio, mercoledì 15 luglio, in prima serata, su Canale 5 nuovo appuntamento con «Come Sorelle», la serie-fenomeno made in Turkey.

Nella prima puntata, Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia. Poco prima delle nozze riceve una lettera, in cui viene rivelato che sarebbe stata adottata e che ha due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren, quasi per disperazione, accetta l’invito di Ipek; e da lei arriva anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà.
Tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze lo uccidono e occultano il cadavere.

Nella seconda puntata: il mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio, in pessimi rapporti con il padre. Deren torna a Izmir, Azra e Ipek si occupano di eliminare la macchina di Tekin. Azra scopre che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso. La vera madre delle tre sorelle è Cahide, che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet. Intanto a Gunesli, Bahce è alla ricerca di notizie sulla scomparsa di Tekin.

 

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...