CARL BRAVE: annunciate le nuove date per i due grandi eventi unici di Milano e Roma

In seguito all’emergenza Coronavirus i concerti di Carl Brave previsti per l’1 settembre 2020 a Milano Urban Park e il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival sono rinviati al 2021.

I concerti riprogrammati si terranno il 20 luglio 2021 all’Urban Park di Milano, presso il Parco Esposizioni Novegro e il 24 luglio 2021 a Rock in Roma come sempre all’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date.

Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo nei teatri d’Italia, tour andato sold out in tutte le tappe, e in estate impegnato in una lunga tournée nei principali Festival tra i quali lo straordinario successo del live a Rock in Roma, l’artista romano è tornato con tre nuovi brani “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro), scritta con ThaSupreme e Mara Sattei e Fratellì, pezziche anticipano il nuovo album.

Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live, in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici, il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino, inoltre vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

Le prevendite per i due eventi sono disponibili su ticketone.it

Rispondi