Fabio Rovazzi con un post su Instagram racconta il motivo per cui non ha pubblicato un brano estivo quest’anno e annuncia un progetto a livello mondiale che verrà svelato a fine agosto e che lo vedrà protagonista

Fabio Rovazzi, dopo diverse settimane di silenzio sui social, ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui racconta a cuore aperto il motivo per cui non ha pubblicato un brano estivo quest’anno, la sofferenza vissuta durante il lockdown e l’arrivo di un progetto a livello mondiale che verrà svelato a fine agosto e che lo vedrà protagonista:

“Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate.
Purtroppo non è successo.
Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi.
È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita.
Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti.
Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace.
Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri).
A fine agosto vi annunceró una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa ❤️
Vi voglio bene”.

View this post on Instagram

Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi. È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita. Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri). A fine agosto vi annunceró una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa ❤️ Vi voglio bene.

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...