Domenica 6 settembre, in prima serata, su Canale 5, ultimo appuntamento con «L’ora della verità», con Caterina Murino, Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli

Domenica 6 settembre, in prima serata, su Canale 5, ultimo appuntamento con «L’ora della verità», la  serie inedita tratta dal noirLe temps est assassin, di Michel Bussi. Nel cast, Caterina Murino, Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli.

Queste le anticipazioni:

Grazie all’abile difesa di Clotilde, Orsu viene scarcerato e la conduce nel luogo dove Palma viene tenuta prigioniera; Cervone tenterà in tutti i modi di fermarla. Clotilde decide di andare a riprendere la figlia Valentine dai nonni, ma la ragazza e’ stata portata via poco prima da Cervone. Palma intanto riesce a liberarsi e a uscire dal covo, ma accecata dal sole precipita in un burrone. 

Dopo aver letto la lettera lasciatagli dal padre prima di morire, Stephane va da Cassanu per chiedere spiegazioni. Siamo alla resa dei conti. L’omertà e le convinzioni sbagliate hanno portato a coprire omicidi e decisioni sbagliate: una donna innocente è stata segregata per venticinque anni sulla base di ipotesi e false convinzioni…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...