“Forum” riapre le porte e torna in diretta con Barbara Palombelli da lunedì 14 settembre

Giunti alla 36esima edizione con enorme successo, “Forum” riapre le porte e torna in diretta con Barbara Palombelli da lunedì 14 settembre tutti i giorni alle ore 11 su Canale 5 e alle ore 14 su Retequattro con “Lo Sportello di Forum”.

La riapertura del tribunale più longevo della tv ritrova i protagonisti in uno studio rinnovato e adeguato alle misure anti-covid. Non mancano le novità. In particolare, la presenza di opinionisti in collegamento da casa – tra questi Giovanna e Nadir – e l’introduzione dell’avvocato d’ufficio. La difficoltà di movimento e la paura della socialità che caratterizzano il periodo storico contemporaneo hanno reso indispensabile la figura di un terzo che rappresenta la parte in causa.

Oltre alle novità, tante le gradite conferme. Tra queste, la squadra di giudici composta da Melita Cavallo, Nino Marazzita, Simona Napolitani, Gianfranco D’Aietti e Bartolo Antoniolli. Ci saranno, inoltre, “i ragazzi di Forum” Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria, Ladislao Liverani, l’influencer Giulietta (Campesi) e i giornalisti Claudio Giambene e Giulia Lea Giorgi.

Anche quest’anno “Forum” affronta temi divisivi e moderni in maniera imparziale, attraverso storie di vita quotidiana, da cui scaturiscono diatribe che si risolvono secondo l’arbitrato previsto dal Codice di Procedura Civile.

L’appuntamento con la prima puntata in diretta della 36esima edizione di Forum è fissato per lunedì 14 settembre alle ore 11.00 su Canale 5 e alle ore 14.00 su Retequattro con “Lo Sportello di Forum”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...